corso individuale

Il corso di formazione individuale è indirizzato a chi desidera apprendere la fotografia con un trainer dedicato.

E’ rivolto a chi cerca un percorso formativo tagliato su misura sulle proprie necessità o a chi ha esigenza di massima flessibilità di giorni ed orari o ancora a chi vuole apprendere più velocemente.

Il percorso può essere strutturato su diverse tematiche, dai fondamenti base della fotografia a elementi di livello più avanzato, spaziando dalla tecnica al linguaggio e alla lettura fotografica, dagli elementi di postproduzione e editing alla costruzione di un portfolio.

Ogni lezione teorico e pratica viene strutturata valutando insieme all’allievo gli argomenti da trattare a seconda delle necessità e degli obiettivi del partecipante.
Un incontro gratuito preliminare e senza alcun impegno mirerà a chiarire le capacità possedute dall’allievo e le finalità ricercate.

Le lezioni si svolgeranno in aula, a domicilio, in studio o in esterni in funzione del percorso stabilito, e l’insegnante fornirà supporto continuo anche tramite email o altri mezzi della comunicazione virtuale per tutta la durata dell’esperienza formativa. L’approccio didattico sarà volto soprattutto al “saper fare” e la durata dell’intervento sarà decisa in itinere in accordo con l’allievo.

Se necessario sarà messa a disposizione dell’allievo tutta l’attrezzatura occorrente allo svolgimento delle lezioni e in ogni caso saranno rilasciate dispense relative agli argomenti teorici trattati.

Per informazioni:
info@michelecantarelli.com
tel. 335 7021369
oppure utilizza il form sotto